Testimonianze di settembre 2016

Pubblicato il Pubblicato in Testimonianze

Buongiorno a tutti, vorrei scrivere un resoconto della mia ( positiva) esperienza con Serplus che ho assunto per circa quattro mesi
Soffrivo da circa tre anni di problemi digestivi e gonfiore nella parte destra dell’addome accanto all’ombelico e soprattutto di un reflusso notturno che mi costringeva a dormire praticamente seduta! Non mi sono mai sentita di accogliere il suggerimento del medico di assumere gli inibitori di pompa per diffidenza verso un farmaco che alterasse la mia fisiologia senza curare veramente la causa che determinava questi disturbi che rimaneva sconosciuta.

Dopo tre giorni di protocollo e Serplus i miei problemi erano già quasi spariti! Solo il primo giorno, subito dopo l’ assunzione di una bustina intera, ho avuto un senso di disagio e intontimento come se fossi stata sotto l’effetto di una droga per cui ho ridotto a mezza bustina per la prima settimana per poi passare a una giornaliera e ritrovare la mia serenità; infatti non solo i problemi citati erano molto migliorati e con quelli anche la qualità del sonno, ma ho visto scomparire completamente anche le vampate di cui soffrivo da tre anni!!  Ora capisco che la causa della mia lentissima digestione che poi mi causava il reflusso, era probabilmente una sibo (Small Intestinal Bacterial Overgrowth).

Ieri mi sono mangiata questo, degli hamburger ?? e una quantità assurda di cibo fritto. Fino a un mese fa sarei implosa e avrei passato tre giorni a letto. Oggi vado a farmi altri km di passeggiata per Dublino. Grazie Paolo Mainardi, a te e al tuo Serplus. Da domani però rimangio frutta e verdura!!!

Vorrei dire a tutti che davvero alimentarsi in un modo corretto elimina molte malattie dal nostro corpo. Se però il sistema ormai   danneggiato, va riparato! Un mese completo di dieta Paolo Mainardi, di Serplus e di primus pane e sono rinata. Per me ha funzionato!

Sono 5 mesi con Serplus e regime alimentare, sto reinserendo piano piano i cibi. Io soffro di CFS fibromialgia e artrosi da 17 anni…..da 4 mesi e mezzo non ho più stanchezza non ho più un dolore sparito reflusso, mal di stomaco, colon irritabile ecc……ho recuperato un buon 80% ti pare poco…..anche se dovessi rimanere cosÏ per me sarebbe oro.
E cmq 5 mesi sono pochi per guarire, io ho messo on conto anche 1 anno e più…..dopo 17 anni di malattia mi sembra una grande pretesa guarire in pochi mesi.