Testimonianze di agosto 2015

Pubblicato il Pubblicato in Testimonianze

Ok, ciao a tutti mi chiamo Elvezia e Sto arrivando!

15 anni so di avere la sclerosi multipla sono arrivata in questo gruppo consigliata dal super Sandro Santolin e il suo super pane primus che mi ha consigliato la mia neurologa allora aspetta spiego bene.

Allora io ho la sclerosi diagnosticata nel 2000 la mia È una forma progressiva remittiva sono arrivata al ospedale dove sono in cura quasi all’esordio della malattia, dopo 3 anni ho cominciato a fare l’interferone ma io NON ho mai notato cambiamenti e benefici, due attacchi l’anno avevo prima di cominciare e due ne ho sempre avuti, più me lo hanno sospeso perché non faceva più nulla ma a me NN ha mai fatto niente.

Poi ho cominciato una cura sperimentale che in 6 anni mi ha fatto stare bene ma che la casa farmaceutica mi ha bloccato perché NN aveva nessuna convenienza a fare visto che su 8 persone in sperimentazione ero l’unica ad avere avuto benefici.

Poi un giorno la mia neurologa mi consiglia di informarmi su un pane che aveva forti proprietà salutari   così feci ordinai il primus e conobbi Sandro, la prima cosa che fece fu parlarmi del prof Mainardi e di informarmi su quello che consigliava e faceva. La mia malattia
intanto era andata un po’ avanti e mi aveva lasciato la perdita dell’equilibrio   una stanchezza cronica, NN riuscivo a fare cose semplici come tenere le braccia alzate per stendere i panni o lavarmi i capelli incominciai a seguire il protocollo Mainardicon il suo serplus, alfa-lattoalbumina e in men che NN si dica ho riscontrato miglioramenti immediati, ora NN dormo più il pomeriggio perché NN sono più stravolta e riesco a camminare senza stancarmi, sbandando
ancora ma NN stancandomi come prima, riesco a tenere su le braccia il tempo che mi serve è davvero come dice Roby mi sento un papa provate a stare meglio  è un vostro diritto!


Buongiorno, sono XXXXX. Mi ha ricevuto il 28 luglio per il mio problema di piastrinopenia idiopatica. Ho eseguito la dieta di sola frutta per 10 gg; ho proseguito con verdura, pesce, carne bianca e primus pane per i 10 gg successivi. Ho rilevato un riassorbimento degli ematomi presenti sulle mie gambe.


Certe persone sono così pazze di pensare che possono modificare in modo tanto impressionante il mondo che alle volte ci riescono davvero .
Oggi ho conosciuto uno di questi giganti.

Privilegio immenso.
Grazie infinite Paolo Mainardi


email precedente del 7 luglio:
Gent. Dott. Mainardi,
nostra figlia Sara (8 anni) nel novembre 2011 ha avuto un’encefalite su base verosimilmente autoimmune. Da allora soffre di crisi epilettiche che non riusciamo a controllare nonostante varie associazioni di farmaci.
Attualmente   in terapia con Gardenale e Tolep e continua a presentare crisi plurimensili.

oggi, 17 agosto:
Gent. Dottore,
per motivi pratici non siamo riusciti a passare a due bustine al giorno ma abbiamo aggiunto una cpr di zinco e abbiamo seguito le sue indicazioni sull’alimentazione.
Negli ultimi 30 giorni Sara non ha più avuto crisi.


A dire il vero , in pochissimo tempo cominciamo ad esserci in tanti (gruppo facebook. microbiota e alfa-lattoalbumine) a stare bene con serplus. .. e se tanto mi da tanto ….. ho eliminato 4 terribili malattie in 2 mesi. .e dico eliminato non migliorato.


continuano i risultati sulla celiachia (gruppo FB: celiachia si può guarire).

Un genitore riporta i risultati delle IgA,
Ecco gli esami del sangue di mia figlia dopo 18 anni di celiachia conclamata al 100% e il protocollo di svezzamento intestinale con Serplus IgA 0,1 U/ml
dopo 4 mesi che questa ragazza (ex-celiaca) mangia glutine proveniente da farine pessime.
Un commento:
forse non ci rendiamo conto che siamo ad una svolta definirei STORICA!!!!!!
altro commento
Ora possono guarire anche i celiaci. …


VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE QUESTO GRANDISSIMO RICERCATORE CHE CON I
SUOI STUDI STA SALVANDO DALLA SOFFERENZA E QUINDI DALLA MALATTIA CENTINAIA
DI AMMALATI GRAVI, BAMBINI EPILETTICI, CELIACI, MALATI DI AUTOIMMUNI, DEPRESSI E
TANTI ALTRI… ME COMPRESA!!!!!!!

LA RINGRAZIERO’ A VITA

 


Continuano interessanti risultati sulla celiachia, testimonianze spontanee sul gruppo FB Celiachia: si può guarire:
Se intendi x la celiachia, in tre mesi ha già recuperato tutto il glutine che nn ha mangiato in 18 anni e senza alcun problema!!!
Ora gli faccio fare le transglutaminasi x nn farmi rompere più le scatole nemmeno dai più scettici che dall’alto delle loro lauree mi danno del delinquente!!!

-.-
Ti confermo che mia figlia addirittura nn vuole più sentire parlare nemmeno di piano terapeutico!!!
La celiachia ormai non   più nemmeno un lontano ricordo Emoticon kiki
lei mi sta commuovendo, a tutto Serplus e zinco, va tutto meglio…… e dico tutto