Testimonianze di giugno 2015

Pubblicato il Pubblicato in Testimonianze

Grazie a lei Prof…. a lei che mi ha cambiato la vita…. da 30 assumevo iperico,rodiola, mezza di sereupin…. e ora da papa… umore alla grande, dormo benissimo,la diarrea é sparita….e AR (artrite reumatoide) dorme…. la ringrazieròa vita!!!

w l’ alfalattoalbumina!!!! (risultato ottenuto in 16 giorni!!!!)


é il rimedio N 1 per la riparazione dell’intestino…. é indescrivibile la differenza tra prima e adesso…. un benessere tale, che nemmeno i “sani” sanno cos’é…. io lo dico solo perchéé il mio percorso di rimedi naturali dura da una vita, e finalmente il rimedio giusto é arrivato… la cosa piuí strabiliante é che serve a tutto, fisico e mente….


Anche mio figlio con un epilessia farmaco resistente lo prende da due anni e le crisi sono scomparse… credeteci e tutto vero… eravamo disperati… adesso possiamo vivere normalmente…

grazie dott.Mainardi.


Caro Dott. Mainardi stiamo per compiere i 2 anni di somministrazione del Serplus complex e ora siamo abbastanza sollevati e fiduciosi da poter confermare di aver ricevuto il miracolo che noi aspettavamo…tornare ad una vita normale!

Le crisi epilettiche si sono attenuate dopo i primi 15 giorni di somministrazione e già dal mese dopo il bambino riposava meglio, non aveva più eventi critici e si   regolarizzato anche l’intestino. Essendo io e mio marito 2 infermieri abbiamo potuto consigliare questo integratore a più persone le quali hanno a Voi chiesto il dosaggio e poi iniziato tranquillamente la somministrazione. Tante sono state a noi le risposte positive, sull’autismo, epilessia e soprattutto depressione….ogni volta che ci dicono “benedetto il giorno che vi abbiamo incontrato” noi rispondiamo… benedetto il giorno che abbiamo contattato te…. caro Paolo.


Mia figlia Rita di sei anni affetta da epilessia farmaco resistente ha partecipato l’anno scorso alla sperimentazione del Serplus Complex ed in seguito, visti i notevoli benefici, abbiamo continuato la cura di due bustine al giorno.
Nell’ultimo anno Rita ha avuto una crisi ogni 3 mesi circa, prima dell’assunzione del Serplus l’incidenza era arrivata ad essere di una crisi ogni 2 settimane circa.
Oltre alla diminuzione delle crisi, Rita   più calma, più attenta e presente e la qualità del sonno   ottima! Abbiamo potuto sospendere già da tempo l’assunzione del Lamictal (che prendeva alla dose massima consentita) e diminuire considerevolmente il Keppra (3 ml die invece di 10), la bimba assume, inoltre 60mg die di Gardenale.
La diminuzione dei farmaci ha, inoltre, giovato allo stato di salute generale ed al buon esito delle terapie di riabilitazione.


da una nostra cara utilizzatrice:
Gentilissimo dott. Mainardi, ormai credo non ci sia più bisogno di presentazioni. Sicuramente ricorderà gli enormi benefici che su di me ha avuto il Serplus, che assumo ormai ininterrottamente da quasi 2 anni. Tanto per riassumere brevemente: ormai non uscivo più di casa a causa degli attacchi di panico; ora lavoro, studio per ottenere una seconda laurea, sono in attesa del mio secondo bambino e mi sposto in piena autonomia. Pensi che alle soglie del nono mese di gravidanza sono andata a Roma per sostenere un esame di Ingegneria Civile…lasciando tutti a bocca aperta, prof. compreso!

 


risultato sulla celiachia continua:
Buon giorno a tutti, io sono il papà che ha effettuato il protocollo a mia figlia di 18 anni. Ci tengo a ribadire dopo tre settimane di assunzione di glutine, che mia figlia nn ha più avuto nessun sintomo di intolleranza!